Aggiornamento sulle geopatie

Aggiornamento sulle geopatie
Aggiornamento sulle geopatie
Ma dove dormi se non sai dove dormi? :))
E dove metti i piedi se non sai dove li metti? :))
La terra emette radiazioni che sono tra il gruppo di cause primarie del cancro con effetto probabilistico, il danno biologico è certo il danno sanitario (malattia) probabile.
Ho frequentato dei corsi di specializzazione sulle geopatie e sulle possibili schermature presso la ditta Edilnatura e collaboro con essa per la diffusione delle invenzioni e dei prodotti creati dal dott. Limardo
La terra emette naturalmente radioattività.
In alcuni punti le radiazioni sono polarizzate, cioè concentrate.
I radiestesisti rilevavano questi punti con gli strumenti biofisici pendolo e bacchette e da sempre le hanno dichiarate pericolosissime per la salute.
La scienza ha fatto il suo corso e ha inventato uno strumento per misurare questa radioattività concentrata: lo spettrometro nucleare con sonda polarizzata.
Questo strumento dà la possibilità di dare “un nome e cognome ” scientifico alle radiazioni individuate dai rabdomanti e radiestesisti.
Sono radiazioni naturali polarizzate della banda del gamma.
L’Agenzia Internazionale di Ricerca sul Cancro classifica queste radiazioni fra il primo gruppo di cause di cancro, certamente cancerogene, con effetto probabilistico.
Il danno alla cellula è certo e certificato, non si sa in quanto tempo il DNA rovinato e l’inversione di polarità della cellula colpita da radiazione causerà la patologia.
A oggi, aprile 2023 mediamente ci sono 100 radiazioni naturali gamma polarizzate per metro quadrato. Una ogni 10 cm. Questo rende inutile qualsiasi tipo di ricerca. Se vuoi maggiori informazioni chiamami o scrivimi Cell. c389 1528452
Quando sostiamo a lungo in un posto, ad esempio il letto o il posto alla scrivania, la radiazione ha tempo di colpire sempre la stessa zona del corpo.
Il potassio 40 presente nel corpo , dopo una esposizione di un certo tempo (mesi o qualche anno), invece che decadere in calcio 40 decade in argon 40. Avremo così delle zone del corpo che emettono fotoni gamma.
Il corpo inoltre produce delle correnti anomale che si scaricano in alcuni punti dello corpo a causa di traumi emotivi. Si tratta di liberare il corpo da entrambi questi pericolosi accumuli.
La decontaminazione dalle radiazioni naturali gamma polarizzate si ottiene dormendo per 3/4 mesi in un luogo totalmente esente da radiazioni e non esposto alla corrente di dispersione dei 50Hz.
Spesso le correnti anomale causate da traumi emotivi mantengono “vivi” gli accumuli da radiazioni naturali gamma polarizzate gamma. Vanno quindi eliminate con gli opportuni mezzi che proporrò per ottenere la certezza di una decontaminazione dalle radiazioni naturali gamma polarizzate.
Per procedere alla decontaminazione e protezione da queste pericolose radiazioni ci sono mezzi certificati (uno e unico) e mezzi che non sono certificati.
L’unico mezzo certificato è il prodotto della ditta Edilnatura. Università, tesi di laurea, articoli sulle più prestigiose riviste scientifiche. Se vuoi informazioni chiamami 389 15328452.
Insisto sull’importanza della certificazione perchè, in questo caso, in questione c’è la vita. Già è molto difficile guarire dal cancro, se poi si usano sistemi non sicuri per proteggerci da radiazioni che la scienza certifica fra le cause prime del cancro, allora temo che sia difficile vincere questa dura battaglia.
Sarebbe come se dormendo sopra a delle candele accese, per risolvere il problema, di giorno ci mettessimo nelle bruciature della crema.
Non è una soluzione. Bisogna togliere le candele!!! ma questo non è possibile perchè la terra è fatta così irradia. Allora si può mettere uno schermo fra la candela e noi in modo tale che non sentiamo più il calore delle fiamme, ma dobbiamo essere certi che lo schermo funzioni!!! altrimenti continueremo a scottarci. Se vuoi maggiori informazioni chiamami o scrivimi Cell. c389 1528452
Il prodotto inventato dal dott. Limardo non cura il cancro. Scherma dalle radiazioni che sono dichiarate fra le causa prima del cancro. Se vuoi maggiori informazioni chiamami o scrivimi Cell. c389 1528452
Come può un corpo avere la forza di guarire se durante la notte viene martoriato da radiazioni così nocive?
E come può riposare veramente?
Siamo così abituati a stare male che ci pare di stare bene.
Se vuoi saperne di più sulle radiazioni naturali gamma polarizzate e sulla protezione da esse possiamo incontrarci. Potremmo fare delle misure e dei test biofisici. Le misure le eseguirò con lo strumento biofisico Antenna Lacher. In Francia e Svizzera questo strumento è riconosciuto idoneo a tali misure, in Italia no. In questi rilievi non è coinvolta in nessun modo la ditta EdilNatura.
Riporto qui due foto del pavimento dove la ditta fa i corsi di aggiornamento. I puntini rossi indicano le radiazioni naturali gamma polarizzate rilevate con lo spettrometro nucleare.
Novara i punti rossi sono le radiazioni rilevate nel 2018 le gialle quelle che si sono aggiunte fino ad ottobre 2022 totale 32 radiazioni in 60x60 cm
Misurazione del gennaio 2023 ne rilevano 100 per metro quadrato
Silea ottobre 2022, alcune radiazioni trovate. La scarpa vicino (45) indica la densita delle radiazioni.
L’alta densità delle radiazioni crea un nuovo problema nello stato di veglia.
Praticamente pestiamo sempre delle radiazione e il loro effetto sul corpo è costantemente negativo.
Calpestando le radiazioni si attiva lo Stato simpaticotonico permanente (disturbo al sistema nervoso autonomo).
Tutti i meridiani energetici del corpo risultano scarichi.
È necessario un ulteriore intervento per star bene. Se vuoi maggiori informazioni chiamami o scrivimi Cell. c389 1528452
Riccardo Meneghini
389 1528452
P.S.
La ditta ha scelto di promuovere queste protezioni solo attraverso collaboratori.
Testi di riferimento sono:
Nicola Limardo SALUTE DELL’HABITAT Ultima edizione Anima Edizione
Nicola Limardo TECNOLOGIA QUANTISTICA Anima Edizioni
www.geoprotex.it